Khedira, Marchisio e Pjanic corrono verso il rientro: ecco quando tornano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Khedira, Marchisio e Pjanic corrono verso il rientro: ecco quando tornano

Pubblicato

su

khedira juventus

La Juventus a Vinovo sta lavorando per preparare la sfida con la Lazio. Le ultimissime notizie sulle condizioni di Khedira, Pjanic e Marchisio

La Juventus è il club che ha prestato più giocatori alle Nazionali ma nonostante questo dato in tanti sono rimasti a Vinovo per recuperare la forma migliore. E’ questo il caso di Sami Khedira, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic. I tre centrocampisti della Juve stanno lavorando per rientrare il più in fretta possibile e potrebbero rientrare già dopo la sosta. Il tedesco e l’italiano dovrebbero finire almeno in panchina contro i biancocelesti, il bosniaco invece è ancora in dubbio ma ha ripreso a correre.

Questo il report della Juventus sul suo sito web ufficiale: «Anche questa mattina la Juventus ha proseguito la preparazione con i giocatori non impegnati con le rispettive Nazionali (qui il resoconto dei match di ieri). A Vinovo il gruppo agli ordini di Mister Allegri è sceso in campo al mattino, focalizzando l’impegno prima sulla parte atletica, e poi sul lavoro tecnico e tattico con il pallone. Domani, sabato, si ricomincia. Appuntamento al JTC al mattino».