Klopp, lode a Sarri: «Che manager! Suo impatto al Chelsea straordinario»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Klopp loda Sarri: «Che manager, al Chelsea impatto straordinario»

Pubblicato

su

klopp liverpool

Jurgen Klopp ha parlato alla vigilia di Liverpool-Chelsea, gara valida per la Coppa di Lega inglese. Grandi gli elogi dell’allenatore tedesco per Sarri

Domani sera, Liverpool e Chelsea si sfideranno nel terzo turno di Coppa di Lega inglese. Uno scontro tra big, ma anche una particolare sfida tra allenatori: Jurgen Klopp contro Maurizio Sarri. Nelle parole della vigilia, l’allenatore tedesco ha rimarcato la sua stima verso il tecnico italiano, riconoscendo il suo grande impatto al Chelsea: «Non ho mai visto un grande cambiamento in così poco tempo. Wow, lo stile è completamente diverso, che manager è, per essere onesti.Sono un suo supporter dai tempi del Napoli, fa un calcio eccezionale».

Klopp ha poi proseguito: «Ha iniziato una stagione con molte interruzioni, Hazard è arrivato in ritardo come Kanté e Giroud, e lui inizia con questo impatto. Tutto il mio rispetto. E’ davvero bello da guardare, la gente parlava solo del Manchester City dimenticandosi del Chelsea, ma questa è una squadra davvero esperta e forte».