Kolasinac: «Lotto sempre per vincere! Gasperini maestro. Scalvini? Talentuoso»
Connettiti con noi

Atalanta News

Kolasinac: «Lotto sempre per vincere! Gasperini maestro. Scalvini? Talentuoso»

Pubblicato

su

kolasinac atalanta

Le dichiarazioni del difensore dell’Atalanta Kolasinac tra primi mesi a Bergamo, obiettivi e voglia di puntare sempre più in alto

A La Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Atalanta Kolasinac si è raccontato tra obiettivi, primi mesi a Bergamo e tanta voglia di fare bene.

«La mia sensazione è quella di essere all’Atalanta da più anni. Mi sento molto a casa a Bergamo, e tendo sempre ad aiutare la squadra: le sensazioni erano positive fin dal mio arrivo qua: io lotto sempre per vincere nonostante le sconfitte possano portarti anche qualche lezione, ho tanta adrenalina quando gioco. Il sapere di essere un leader ti da forza soprattutto nei più giovani, anche se in squadra ci sono comunque tanti leader. Gasperini? Un grande allenatore, riesce a darti sempre 2/3 soluzioni per leggere meglio le azioni. Sentiamo molto l’energia che ci da non solo lo stadio, ma anche la città: chissà quando sarà finito lo stadio come sarà l’atmosfera. Scalvini? Un giocatore maturo per l’età che ha: umile e ovviamente talentuoso. Se continua così può costruire una grande carriera».