Kownacki il nuovo gioiello della Sampdoria: ora è ufficiale - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kownacki il nuovo gioiello della Sampdoria: ora è ufficiale – FOTO

Pubblicato

su

kownacki lech poznan

La Sampdoria sta per piazzare un nuovo colpo in attacco. Visite mediche e firme per Kownacki. Le ultimissime notizie – 11 luglio, ore 16.05

La Sampdoria di Marco Giampaolo porta avanti la filosofia societaria di puntare sui giovani talenti dell’Est. Dopo intense settimane di trattativa, i blucerchiati, sul loro sito ufficiale, hanno dato la notizia tanto attesa: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Kolejowy Klub Sportowy Lech Poznań i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dawid Kownacki (nato Gorzów Wielkopolski, Polonia, il 14 marzo 1997)».

E’ Kownacki l’erede di Schick – 11 luglio, ore 11.20

La Sampdoria, dopo Patrik Schick, pesca nuovamente nell’est Europa. Il nuovo attaccante della Samp, dopo l’addio di Muriel (ufficiale il suo passaggio al Siviglia) sarà Dawid Kownacki. Un polacco dopo il ceco. Il giocatore è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra. L’attaccante si è presentato in mattinata, puntualissimo, presso il Laboratorio di Albaro. Dopo le visite mediche il giocatore si recherà presso la sede doriana per le firme sui contratti. Poi la partenza per il ritiro di Ponte di Legno. Il giocatore dovrebbe aggregarsi alla truppa di Giampaolo già nel pomeriggio.