Krafth festeggia il Mondiale, piovono insulti su Instagram - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Krafth festeggia il Mondiale, piovono insulti su Instagram – FOTO

Pubblicato

su

Krafth festeggia su Instagram la qualificazione al Mondiale: piovono insulti sul web ma c’è anche chi si complimenta con il calciatore del Bologna

Tra i calciatori della Svezia che festeggiavano sul prato di San Siro al fischio finale con l’Italia c’era anche Emil Krafth, terzino destro che milita nel campionato di Serie A con la maglia del Bologna. Il laterale svedese, che a Bologna non è mai riuscito a imporsi come terzino titolare per tutta la stagione, è sceso in campo sia nella sfida di andata a Solna che in quella di ritorno a Milano contro la Nazionale di Giampiero Ventura per decretare la qualificazione al Mondiale 2018 in Russia.

Russia 2018????

Un post condiviso da Emil Krafth (@emilkrafth) in data:

Nelle ore successive, come avviene ormai di consueto per larga parte dei calciatori, Krafth ha mostrato la sua gioia anche attraverso i social network, postando una foto del gruppo svedese sul prato di San Siro che festeggiava la qualificazione in Russia. E immediatamente il suo account Instagram è stato preso d’assalto da diversi tifosi del Bologna che gli hanno rinfacciato il rendimento con il proprio club. Tra i tanti commenti degli internauti contro Krafth, però, c’è stata anche una larga fetta di tifosi rossoblù che si è complimentata con il proprio calciatore per il risultato raggiunto.