Kurtic dall'Atalanta alla Spal: affare ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kurtic dall’Atalanta alla Spal: affare ufficiale

Pubblicato

su

Ufficiale un affare di calciomercato in Serie A: Jasmin Kurtic passa dall’Atalanta alla Spal, l’operazione avviene a titolo temporaneo ma con riscatto. Le ultime notizie

Jasmin Kurtic è un giocatore della Spal, adesso è ufficiale il colpo di calciomercato. Si parlava del suo addio all’Atalanta da qualche giorno, ma ora è tutto nero su bianco. Dopo più di novanta partite e dieci gol in due stagioni e mezzo, lo sloveno lascia l’Atalanta e va alla Spal, che diventa così la sua ottava squadra in Italia. Ne ha dato l’annuncio il sito della società biancazzurra poco fa.

«Spal 2013 srl comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. le prestazioni sportive del calciatore Jasmin Kurtic. Il centrocampista nazionale sloveno arriva in biancazzurro a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla SPAL fino al 30 giugno 2021. Benvenuto Jasmin!» si legge nel comunicato ufficiale diramato nel tardo pomeriggio dalla società ferrarese.