La moglie di Candreva: «Quando Antonio è andato alla Salernitana mi ha spezzato il cuore, ho iniziato a piangere e a tremare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La moglie di Candreva: «Quando Antonio è andato alla Salernitana mi ha spezzato il cuore, ho iniziato a piangere e a tremare»

Pubblicato

su

Candreva

Allegra Luna, moglie di Antonio Candreva, ha parlato del suo stato d’animo dopo il trasferimento del giocatore dalla Sampdoria alla Salernitana

Allegra Luna, moglie di Antonio Candreva, ha parlato attraverso il proprio profilo Instagram del suo stato d’animo dopo il trasferimento del giocatore dalla Sampdoria alla Salernitana.

FIGLI – «Come mai per un certo periodo ho cancellato tutte le foto insieme ad Antonio? Perché ero arrabbiata… è successo ad agosto, io ero in Sardegna con i bambini. Antonio mi ha chiamata e mi ha detto: “Sto partendo per Salerno”. Nulla contro la città, anzi, mi piace molto e sono felice che lui giochi lì, ma in quel momento ho solo pensato alla famiglia, alla distanza, al fatto che sarebbe stato difficile vederci, pensavo solo ai nostri figli».

DECISIONE – «Mio marito quando prende una decisione è irremovibile, sul suo lavoro poi… Ma comunque di solito nelle decisioni così importanti ci riuniamo e le affrontiamo insieme. Questa volta no. Mi ha spezzato il cuore, ho iniziato a piangere, a tremare, mi sono sentita tradita. Abbandonata e sola. Come se quella scelta improvvisa significasse aver preferito il suo lavoro a noi. Per motivi personali lui sa che io devo stare a Milano. Eravamo distanti, lui era con della gente. Avrei voluto che mi guardasse negli occhi, che ne parlasse, avrei voluto del tempo per metabolizzare meglio questa sua scelta, avrei voluto raccontarla bene ai bambini».