Lady Jajalo: «Palermo ora è casa nostra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Lady Jajalo: «Palermo ora è casa nostra»

Pubblicato

su

baccaglini

Mato Jajalo e sua moglie Ivana hanno fatto cadere il luogo comune che vedeva i calciatori scegliere sempre le “veline” come compagne di vita

Nata e cresciuta in Bosnia, trasferitasi poi in Croazia dove ha conosciuto Mato. E’ in breve la cronistoria di come è nata la famiglia Jajalo. Ivana ne parla sulle colonne de Il Corriere dello Sport: «Mi disse che era studente. Perchè? Il calciatore ha la fama del seduttore, incantatore che non ha intenzioni serie. Un calciatore appartiene al suo club prima che alla famiglia. Per loro è la vita. Io non la penso così. Nei momenti tragici e allegri, ai compleanni dei bambini, lui non c’è mai: partite, ritiri, allenamenti. Attenzione, ho una vita bellissima e neppure difficile».
JAJALO’S FAMILY – La moglie del calciatore del Palermo prosegue: «La cosa più divertente è quando qualcuno ci chiede da dove veniamo. Ci dobbiamo pensare un po’. Emanuel è nato a Siena. Gabriel e Mateo a Colonia in Germania, Elena a Zagabria, io in Bosnia Erzegovina, Mato croato nato in Bosnia, viviamo in Sicilia. Non ci legano città e religioni, la nostra casa è sempre dove c’è il nostro cuore. Così Palermo è ora la nostra casa, con la sua storia, le sue abitudini, i suoi odori, i suo sapori».