Lapo vota Juventus: «E' ancora la più forte in Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Lapo vota Juventus: «E’ ancora la più forte in Italia»

Pubblicato

su

lapo elkann

Lapo Elkann commenta la vittoria della Juventus sul Napoli al San Paolo: martedì la Champions League, poi lo scontro diretto con l’Inter

Per Lapo Elkann è ancora la Juventus la squadra più forte d’Italia. In casa Juve c’è grande soddisfazione per la vittoria a Napoli nello scontro diretto di Serie A al San Paolo. Ma è già tempo di pensare alle prossime sfide dei bianconeri, a partire dalla gara di Atene in Champions League contro l’Olympiakos e quello in campionato contro l’Inter di Spalletti nel prossimo fine settimana. Due giorni dopo il successo bianconero a Napoli, Lapo Elkann, presidente di Italia Indipendent Group e fratello di John Elkann, patron di Exor, ha parlato durante la presentazione della nuova scuderia di F1 targata Alfa Romeo e Sauber.

Queste le sue parole: «Sono estremamente contento, ho rivisto la Juventus che volevo. Abbiamo vinto con grande grinta e dinamicità, la Juve a Napoli ha fatto vedere di essere ancora la squadra più forte in Italia. Per me, così come per tutti i tifosi bianconeri, è stata una grande soddisfazione, inoltre siamo tornati ad un punto da loro in classifica e ci auguriamo di tornare presto al primo posto. In questo caso il gruppo ha dimostrato di essere più forte di quello del Napoli. Adesso martedì in Grecia con l’Olympiakos sarà ardua e difficile, ma bisognerà vincere per forza».