Connettiti con noi

Hanno Detto

Larsen: «In A troppi stranieri: Lukaku il migliore, l’italiano è Barella»

Pubblicato

su

Le parole di Elkjaer Larsen: «Troppi stranieri in Serie A. Il migliore è Lukaku, tra gli italiani invece il migliore è Barella»

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Verona Preben Larsen Elkjaer ha parlato della difficoltà dei giocatori italiani di trovare spazio e gol in Serie A. Di seguito le sue parole.

LE PAROLE- «La Serie A di oggi è zeppa di stranieri e gli italiani faticano a trovare spazi e minuti. Sopratutto i giovani. Ce ne sono pochi. I club comprano tanti stranieri perché costano meno».

MIGLIOR STRANIERO- «Non ho ancora visto tutti i nuovi, ma Lukaku è in assoluto il migliore. Mi piace ed è uno che può decidere una partita in qualsiasi momento».

MIGLIOR ITALIANO- «Faccio davvero fatica a trovare una punta italiana. E infatti siete fuori dal Mondiale. Una cosa molto triste perché non riesco a pensare a un Mondiale senza l’Italia. Ma se proprio devo dirle un calciatore che mi piace dico Barella. Lui è uno che può fare la differenza»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.