Latte Lath: «Ho fatto gol alla Juventus: non ci credo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Latte Lath: «Ho fatto gol alla Juventus: non ci credo!»

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

Latte Lath, centrocampista classe 1999 di proprietà dell’Atalanta, ha parlato dopo la sfida di Coppa italia contro la Juventus. Le ultime notizie

Latte Lath, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato dopo la sconfitta per 3 a 2 contro la Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia. Così il giovane ivoriano a “Rai Sport“: «Voglio ringraziare la squadra e il mister soprattutto che ha creduto in me e mi ha buttato dentro in prima squadra. E’ arrivato il primo gol con l’Atalanta, non ci credo e non ci crederò mai che ho fatto gol allo “Juventus Stadium” contro la Juventus. Non mollo niente e continuo a dare il massimo per questa squadra».
LE PAROLE DI LATTE LATH DOPO JUVENTUS vs ATALANTA DI COPPA ITALIA – Prosegue il centrocampista dell’Atalanta: «Il mio arrivo all’Atalanta? Un osservatore è venuto a vedermi in una partita in provincia di Cremona e ha visto una partita in cui perdevamo 4 a 0 e io feci 3 gol e 2 assist aiutando la squadra a ribaltare la partita. A dir la verità non conoscevo molti club italiani perché in Costa d’Avorio seguivamo soprattutto la Premier League e poco la Serie A ma qui sto molto bene. Sono fortunato perché tanti ragazzi vorrebbero essere qui al mio posto».