Laxalt - Napoli: voci sullo scambio con Giaccherini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt – Napoli: voci sullo scambio con Giaccherini

Pubblicato

su

laxalt probabili formazioni genoa - bologna

Laxalt – Napoli: gli aggiornamenti. Il club azzurro ha messo gli occhi sull’esterno del Genoa, prossimo avversario in campionato. Le parole dell’agente e le ultimissime

Maurizio Sarri è interessato a Diego Laxalt e avrebbe fatto seguire l’esterno del Genoa, che comunque nella serata di ieri non ha fatto la miglior partita in rossoblu, per usare un eufemismo. Laxalt potrebbe arrivare a Napoli in cambio di Emanuele Giaccherini: l’aretino è un tipo di giocatore che piace molto al Genoa, tra l’altro nelle ultime sessioni di calciomercato il Grifone si è messo spesso sulle sue tracce. Curiosamente ieri sera Giaccherini ha pure segnato il suo primo gol napoletano contro i liguri, e chissà che a giugno non possa diventarne un giocatore.

Laxalt – Napoli, l’esterno osservato speciale, su richiesta di Sarri

Diego Laxalt, esterno uruguaiano classe ’93, di proprietà del Genoa, sarà uno degli osservati speciali del Napoli. Il giocatore mancino infatti piace a Maurizio Sarri che ha già lavorato con lui ad Empoli. L’ex Inter potrebbe lasciare il Genoa in estate e potrebbe trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Il Napoli questa sera affronterà il Genoa al San Paolo e osserverà con attenzione la prova di Diego Laxalt. I rapporti tra Genoa e Napoli sono ottimi, come testimonia l’affare Pavoletti, e l’affare potrebbe andare in porto in estate.

Laxalt – Napoli, l’esterno osservato speciale. L’agente apre all’addio

LaxaltNapoli: le ultimissime notizie. Il Napoli scenderà in campo domani sera per affrontare il Genoa nell’anticipo della 24esima giornata e Diego Laxalt, esterno uruguaiano classe ’93 sarà un osservato speciale. Secondo “Radio Kiss Kiss Napoli” il giocatore piace da diverso tempo e viene seguito da più di un mese. Sarri lo ha avuto già all’Empoli e Laxalt potrebbe arrivare in azzurro per fare da vice Ghoulam o addirittura per rimpiazzare l’algerino, finito nel mirino dei grandi club europei, e in scadenza di contratto nel 2018. Vincenzo D’Ippolito, agente del giocatore del Genoa, ha parlato alla radio ufficiale del Napoli commentando il possibile approdo del suo assistito in azzurro: «Sta crescendo molto. E’ da un paio d’anni che gioca con continuità. Napoli? E’ una grande piazza e sarebbe pronto per giocarci. Poi ritroverebbe Sarri, il migliore in Europa. Ha grandi ambizioni, in futuro farà meglio e ha grande resistenza. Era un centrocampista, poi in Italia è diventato un esterno».