Lazio, Acerbi: «Vinciamole tutte. E speriamo che le altre sbaglino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Acerbi: «Vinciamole tutte. E speriamo che le altre sbaglino»

Pubblicato

su

Acerbi

Acerbi ha parlato nel post partita di Fiorentina Lazio. Queste le sue parole ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti

Al termine di Fiorentina-Lazio, il difensore biancoceleste Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio commentando la partita dell’Artemio Franchi. Queste le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Abbiamo fatto un buon primo tempo. Loro hanno fatto una grande partita, di carattere e di agonismo. Non trovavamo spazio centralmente. Nella ripresa poi ci siamo innervositi troppo e ci è mancata lucidità. In più il gioco è stato molto spezzettato a causa di qualche decisione arbitrale. Peccato, perché dovevamo vincere».

VLAHOVIC – «Fisicamente è molto forte e questo è il suo anno. Può davvero diventare uno dei più forti e giocare in un grande club. Ha tutto per diventare un grande attaccante».

FINE STAGIONE  – «Adesso testa al Parma, dobbiamo vincerle tutte e sperare che le altre facciano un passo falso. Si complica tutto ma niente è ancora perso, di certo con un altro passo falso finirebbe tutto».