Lazio - Cagliari: le formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Lazio – Cagliari: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

lazio - cagliari

Lazio – Cagliari sarà il match valido per il turno infrasettimanale di questa decima giornata di Serie A, in campo dalle 20.45

Il mercoledì sera della A vedrà in palinsesto anche Lazio – Cagliari, sfida stuzzicante per i contenuti che potrà esprimere. Stessa disposizione tattica in difesa, a 4, e in mediana, a 3, ma modi diversi di sviluppare l’attacco: Rastelli predilige il trequartista e due punte a rotazione tra Sau, Borriello e Melchiorri; Simone Inzaghi non rinuncia mai al bomber Ciro Immobile, con due assistenti al gol come Keita e Felipe Anderson ai suoi lati. Mancherà Lucas Biglia, quindi Di Gennaro non potrà confrontarsi, di fatto, con il playmaker avversario. Mancheranno anche De Vrij e Lukaku in difesa, tutto nella norma per questo travagliato inizio di campionato in termini di infortuni.

STARTING ELEVEN – La Lazio risulta favorita sia per il fattore casalingo che per la qualità più elevata della rosa nel complesso, ma il Cagliari potrà dire la sua visto che sta giocando in maniera spensierata e priva di pensieri relativi alla classifica. I biancocelesti ambiscono alla Champions, e attualmente hanno collezionato 15 punti in classifica, mentre i sardi sono a quota 13. Non resta dunque che giocarla questa sfida. In campo ci andranno così:

Lazio: Marchetti, Patric, Wallace, Hoedt, Radu, Parolo, Cataldi, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita.

Cagliari: Storari, Bittante, Ceppitelli, Alves, Murru (C), Isla, Tachtsidis, Padoin, Barella, Borriello, Melchiorri.