Lazio, De Vrij: «Derby? Io ero pronto, ma Inzaghi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, De Vrij: «Derby? Io ero pronto, ma Inzaghi…»

Pubblicato

su

lazio de vrij

Stefan De Vrij è tornato, da poco, a disposizione di mister Inzaghi ma non ha mai smesso di essere un punto di riferimento nell’ambiente biancoceleste

Il difensore olandese De Vrij è appena intervenuto nella sala stampa di Formello per rispondere ai cronisti accorsi alla sua press conference. A seguire quanto emerso: «Derby? Mi è dispiaciuto non prenderne parte. Era la partita dell’anno, sia per la squadra che per i tifosi, ed io ero pronto a giocarla. Sono stato fuori per infortunio per un po’ di tempo: accetto senza problemi la scelta del mister di non schierarmi contro la Roma. Io sto bene a livello fisico, mi sto allenando con il resto dei compagni».
DE VRIJ DIXIT – Il centrale della Lazio prosegue poi: «Una sconfitta nel derby fa male, ora però dovremo rialzarci e guardare avanti. Errore Wallace? Mi è dispiaciuto per lui: sta facendo bene, gli errori capitano. E’ un buon calciatore, possiamo giocare insieme anche in una linea a 4. Futuro? Mi sono focalizzato soltanto sul mio recupero dall’infortunio: ho saltato una stagione intera, noi calciatori, d’altronde, vogliamo solo giocare. Ho fiducia in questa squadra che è forte come quella arrivata al terzo posto 2 anni fa. Inzaghi? Bravissimo allenatore e grande persona, è chiaro anche tatticamente».