Lazio - Haller: contatti per gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio – Haller: contatti per gennaio

Pubblicato

su

tare lazio

Lazio – Haller: sprint dei biancocelesti. Il club di Lotito, dopo il no per Lapadula, ha virato con decisione sulla punta dell’Utrecht

LazioHaller: qualcosa si muove. E in fretta. Il club biancoceleste, al quarto posto in classifica, potrebbe allargare ulteriormente l’organico da mettere a disposizione di mister Simone Inzaghi per tentare la scalata a un posto in Champions League visto l’ottimo inizio di stagione della formazione laziale. Serve un nuovo vice Immobile perché Djordjevic non convince, ha deluso le attese, e potrebbe andare via a gennaio.

LE ULTIME – Proprio nel mercato invernale potrebbe arrivare Haller, bomber dell’Utrecht. La Lazio negli ultimi anni ha pescato diversi elementi in Eredivise e Haller potrebbe essere l’ennesimo colpo ‘olandese’ del club di Lotito. Secondo “Il Messaggero” la Lazio, dopo aver incassato il no dal Milan per Lapadula ha deciso di virare con decisione sull’attaccante classe ’94 dell’Utrecht, autore di 6 gol fra campionato e coppe in 12 gare in Olanda. Lotito vuole chiudere subito a 8 milioni ma prima bisogna fare cassa con Djordjevic.