Lazio, Immobile: «Se non segni in queste sfide la paghi»
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, Immobile: «Se non segni in queste sfide la paghi»

Pubblicato

su

La Lazio e il suo giocatore di punta Ciro Immobile, sono stati eliminati nei sedicesimi di finale di Europa League da un Siviglia molto forte

Finisce l’avventura europea della squadra di Simone Inzaghi, la sconfitta per 2-0 a Siviglia è probabilmente anche troppo ampia nelle proporzioni, infatti i biancocelesti non demeritano affatto. La Lazio paga una quantità industriale di occasioni da gol fallite, che potevano rimettere in discussione la qualificazione.

Ai microfoni di Lazio Style Channel parla Ciro Immobile: «Non siamo riusciti a fare gol e questa cosa la paghi in queste sfide europee, un gol a livello mentale avrebbe potuto riaprire la partita, visto che erano anche rimasti in dieci, purtroppo è andata così. Ci rialzeremo».

L’attaccante laziale non ha digerito il risultato: «Questa è una partita così, ci sono degli episodi che possono andare bene o male, un episodio ti condiziona sotto il punto di vista mentale perchè l’ambiente qui è caldo. Se avessimo segnato oppure ottenuto un rigore la sfida sarebbe cambiata a livello mentale».

Infine un pensiero ai suoi cari: «Ringrazio la mia famiglia per essere venuti fino a qui, voleva venire anche mia moglie con le bimbe ma non ce l’hanno fatta. Speravo in un compleanno diverso ma ora dobbiamo guardare avanti e ripartire in campionato».