Lazio-Inter rinvio: si gioca? Allerta meteo, rischio slittamento. Le ultime
Connettiti con noi

Inter News

Lazio-Inter a rischio rinvio? De Martino: «No, si gioca»

Pubblicato

su

pioggia olimpico

Lazio-Inter, alle 14 riunione in prefettura. Si va verso lo slittamento a domani? – ore 17.05

Nuovi aggiornamenti su LazioInter. La sfida dovrebbe giocarsi, almeno stando a quanto riferito da Stefano De Martino, capo ufficio stampa della Lazio, a Lazio Style Radio: «Al momento non abbiamo informazioni sul rinvio, la gara si giocherà. Non è la società a prendere le decisioni, questo è bene chiarirlo. La gara si giocherà, non attendiamo altre riunioni, non ce ne saranno e, al momento in cui vi parlo, le squadre scenderanno in campo».

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1056943147530510336

Lazio-Inter a rischio rinvio per la pioggia: si va verso lo slittamento a domani?

Si sta svolgendo il vertice in Prefettura con la Protezione Civile: le parti stanno valutando la possibilità di un rinvio della sfida tra Lazio e Inter. Oltre alla pioggia, bisogna fare i conti anche con le forti raffiche di vento, anche a 100 km/h, che hanno causato numerosi danni nella Capitale, anche attorno allo stadio. La sfida potrebbe essere rinviata a domani sera per l’incolumità degli spettatori e anche per permettere alle forze dell’ordine, in caso di emergenza nelle prossime ore, di restare a disposizione dell’intera città.

Lazio-Inter a rischio rinvio per la pioggia: gli aggiornamenti – ore 14

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il rischio rinvio della gara tra Lazio e Inter di stasera all’Olimpico. Questa mattina la situazione nella Capitale non sembra critica, ma nel pomeriggio numerosi rovesci potrebbero compromettere la viabilità verso lo stadio. Alle 14 un vertice in prefettura con la Protezione Civile analizzerà la situazione e prenderà una decisione che potrebbe essere definitiva. Il rischio rinvio è ancora alto.

Lazio-Inter si gioca? La gara dell’Olimpico è a rischio rinvio per allerta meteo sulla città di Roma. Ecco tutti gli aggiornamenti

Non c’è solo l’infortunio a Immobile a tenere in ansia. Si gioca o non si gioca? Questo dubbio accompagnerà i tifosi di Lazio e Inter nelle prossime ore. Scuole chiuse nella Capitale a causa dell’allerta meteo: è scattata infatti in molte zone del nord e del centro Italia l’allerta meteo “rossa”, sia per il rischio di violenti nubifragi che per le ripercussioni idrogeologiche, con possibili allagamenti delle zone e straripamento dei fiumi. Oggi a Roma le scuole resteranno chiuse e anche la partita dell’Olimpico è tenuta sotto osservazione.

La gara si giocherà in serata, alle 20.30, quindi c’è ancora tempo. La prevendita per la gara sta risentendo dell’incertezza delle previsioni e c’è la forte possibilità che l’Olimpico sia alla fine praticamente deserto ma sarà possibile acquistare i biglietti anche quest’oggi. Il Coni ha ordinato di coprire il rettangolo di gioco con i teloni che, di conseguenza, verranno tolti solo a pochi minuti dall’inizio della sfida. Insomma, l’incertezza regna sovrana. Al momento Lazio-Inter è a rischio ma, almeno sin qui, non sono arrivate comunicazioni sul rinvio quindi, ad ora, la partita si dovrebbe giocare. Restate collegati, qui tutti gli aggiornamenti sulla sfida.

«A causa del forte vento limitare gli spostamenti»: questa l’indicazione del Comune di Roma a tutti i cittadini per fronteggiare il maltempo che si è abbattuto sulla Capitale nelle ultime ore. I tifosi di Lazio e Inter attendono aggiornamenti sulla gara di questa sera, a rischio rinvio.