Lazio-Inzaghi: oggi il rinnovo, sarà l'allenatore più pagato dell'era Lotito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Inzaghi: oggi il rinnovo, sarà l’allenatore più pagato dell’era Lotito

Pubblicato

su

lazio-chievo inzaghi

Il presidente è pronto a incontrare l’allenatore per siglare il rinnovo triennale ma punge il tecnico. Lazio-Inzaghi: le ultimissime. Sarà l’allenatore più pagato dell’era Lotito – 31 maggio

Giornata decisiva per il rinnovo di Simone Inzaghi. Secondo “Il Corriere dello Sport” a trattativa va avanti da quasi un mese, risultando di fatto più faticosa del previsto a causa delle garanzie tecniche chieste dall’allenatore. Oggi andrà in scena l’incontro decisivo per la firma del triennale. Inzaghi guadagnerà un milione più bonus legati ai risultati della Lazio. Se il tecnico dovesse centrare gli obiettivi diverrebbe l’allenatore più pagato dell’era Lotito.

Lazio-Inzaghi: pronto un triennale. Lotito: «Non è mago merlino ma…» – 30 maggio

E’ imminente l’incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e l’allenatore del club biancoceleste, Simone Inzaghi. Il tecnico incontrerà il presidente per discutere del mercato, dei possibili colpi in entrata e in uscita, ma anche del rinnovo del contratto. Inzaghi a breve metterà la firma su un rinnovo triennale con la Lazio. Intanto, il presidente Lotito ha parlato a margine di un evento proprio di Inzaghi e del suo rinnovo: «Devo accontentare Inzaghi? Io non devo accontentare nessuno. Mica è mago merlino che risolve tutti i problemi. Ha valorizzato i nostri forti calciatori che ora ci richiedono tutti, io devo solo accontentare il progetto, non Inzaghi». Ma Inzaghi verrà accontentato con un nuovo triennale. Lazio-Inzaghi: pronto il rinnovo.