Lazio: Kozak ai margini, per l'attacco spunta Maxi Lopez - Calcio News 24
Connect with us

2013

Lazio: Kozak ai margini, per l’attacco spunta Maxi Lopez

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kozak libor ritiro lazio 2013 cadore azione ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in casa biancoceleste.

CALCIOMERCATO LAZIO ULTIMISSIME – Dopo l’esclusione di Nizza, arriva quella di Atene: Libor Kozak non è stato convocato dalla Lazio per l’amichevole con il Panathinaikos, un ulteriore segnale riguardo il futuro dell’attaccante ceco, ormai ai margini del progetto di Vladimir Petkovic, che preferisce lanciare i giovani Rozzi e Keita. L’attaccante, dunque, cambierà aria per rigenerarsi e giocare con maggiore continuità: sondaggi dall’Hull City e dal Norwich nei giorni scorsi, mentre nelle ultime ore c’è stato quello del Wigan. Soluzioni, che, però, non piacciono a Kozak, che piace anche in Germania ed in particolare ad Amburgo e Wolfsburg. Claudio Lotito non intende cederlo in prestito con diritto di riscatto, preferendo la soluzione a titolo definitivo per 8 milioni di euro, una valutazione che ha portato il Chievo Verona alla retromarcia.

Se Kozak dovesse partite, il direttore sportivo Igli Tare punterebbe su Tim Matavz, valutato 6-8 milioni di euro dal PSV Eindhoven, ma è stato accostato ai biancocelesti anche Eder (Sporting Braga). Da monitorare Maxi Lopez, che il Catania sarebbe ben lieto di cedere.

Attesa, invece, per Etrit Berisha, per il quale si è scatenato un intrigo internazionale: il portiere albanese, in arrivo per far da vice Marchetti, è stato ufficializzato dal Chievo Verona per gennaio, ma l’agente del giocatore considera non valido il contratto per alcune irregolarità e, dunque, nelle prossime ore verrà fatta luce sulla vicenda. Un’attesa che ha rallentato la cessione di Bizzarri al Genoa, che ha offerto un contratto biennale e la maglia da titolare al portiere.