Lapadula alla Lazio: ipotesi di gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula alla Lazio: ipotesi di gennaio

Pubblicato

su

lapadula

Gianluca Lapadula non sembra intenzionato a lasciare il Milan ma gioca poco e a gennaio potrebbe partire: la Lazio segue con un certo interesse lo sviluppo della situazione

La Lazio cerca una prima punta in più, il Milan potrebbe dar via Gianluca Lapadula: facendo due più due si ottiene una novità di calciomercato. La punta rossonera sta bene al Milan e potrebbe pure partire dal primo minuto nella prossima sfida di Serie A col Chievo ma a gennaio c’è l’ipotesi che possa andarsene, magari in prestito. La Lazio si sta facendo avanti e sta valutando come muoversi, perché un centravanti in più oltre a Ciro Immobile servirebbe come il pane.

LA LAZIO VUOLE LAPADULA – Lapadula piace alla Lazio sia perché è un attaccante con caratteristiche che fanno gola alla dirigenza, sia perché potrebbe giocare pure in coppia con Ciro Immobile e non necessariamente fargli da riserva. Il Milan lo ha preso a luglio strappandolo a molte pretendenti tra cui la stessa Lazio, che ora torna alla carica come riporta Il Corriere dello Sport. Bene sottolineare che non sarà facile chiudere questa trattativa in positivo anche perché tutto dipenderà dalla volontà del Milan di disfarsi di un acquisto dispendioso come Lapadula.