Lazio-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

lazio-milan streaming

Lazio-Milan-Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia alle ore 20,45

Lazio-Milan Streaming: allo stadio Olimpico di Roma va in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra biancocelesti e rossoneri. Nella gara d’andata, giocata a San Siro un mese fa, le due squadre pareggiarono 0-0: chi avrà la meglio nel doppio confronto affronterà in finale di Coppa Italia la vincente tra Juventus e Atalanta. Lazio-Milan, in programma alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Raiuno. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming gratis attraverso la piattaforma RaiPlay, accessibile in modo gratuito da PC, smartphone e tablet.

La cronaca in diretta della gara sarà disponibile anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Lazio-Milan: probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.