Lazio Rambaudi: «Immobile rimane il migliore attaccante italiano»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio Rambaudi: «Immobile rimane il migliore attaccante italiano»

Pubblicato

su

Immobile

Le parole di Roberto Rambaudi, ex della Lazio, sul futuro di Ciro Immobile e sul possibile arrivo di Simeone

Roberto Rambaudi commenta il momento di Ciro Immobile alla Lazio. L’ex calciatore intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di un possibile addio a fine stagione del capitano. Di seguito la sua analisi.

IMMOBILE PUO’ RILANCIARSI – «Sì, perché è un fenomeno sotto porta: lo dicono i numeri. Ciro ha bisogno di ritrovare entusiasmo. Oltre alla leggerezza di muoversi in campo in una determinata maniera e alla fiducia anche dell’ambiente. Riacquisendo la condizione fisica migliore è l’attaccante italiano più forte anche in prospettiva dell’Europeo»

ADDIO A FINE STAGIONE – «Le cose che cambiano nella vita. D’altra parte dalla Lazio a un certo punto è andato via pure Beppe Signori… Personalmente non credo all’ipotesi che in estate Immobile possa partire, è anche vero che il calcio molto spesso è misterioso nei suoi
sviluppi
».

OBIETTIVO SIMEONE – «Prima di tutto è un giocatore che Tudor ha già avuto: a Verona, dove ha fatto benissimo. Affidabile pure sul piano tattico, sa fare la prima punta e tenere da solo il reparto. Attacca bene la profondità, forse deve migliorare sul piano tecnico. Ma vede bene la porta e gioca pure per la squadra. A Napoli specialmente l’anno scorso ha mostrato di saper sostituire Osimhen. Come tanti ha però bisogno di giocare con continuità. Alla Lazio potrebbe far bene».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM