Lazio, Reja a Sky: «Vogliamo giocarci le chance europee fino alla fine. Su Candreva e il mercato...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lazio, Reja a Sky: «Vogliamo giocarci le chance europee fino alla fine. Su Candreva e il mercato…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reja applaude lazio gennaio 2014 ifa

LIVORNO LAZIO REJA – E’ da poco giunta al termine la gara tra Livorno e Lazio valida per la giornata numero trentacinque del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Picchi di Livorno le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei biancocelesti Edy Reja.

LA PARTITA E IL FALSO 9 – «Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione, abbiamo vinto ed era quello che cercavamo per giocarci fino in fondo il traguardo dell’Europa League. Abbiamo commesso qualche errore in casa ma può capitare. Ora stiamo bene, siamo in lotta con 6-7 squadre ma molto dipenderà dalla forma psico-fisica. L’attacco senza Klose con Candreva, Mauri e Keita? Non diamo riferimenti perchè i tre si scambiano i ruoli, l’importante è che tutti e tre mantengano le posizioni per avere equilibrio in campo. A me piace avere il punto di riferimento in avanti e cambiare sugli esterni e non dare punto di riferimento alle difese avversarie crea problemi, noi, la Fiorentina e la Roma giochiamo così ma quando rientreranno Klose e Perea li metterò in campo a seconda delle partite».

CANDREVA E IL MERCATO – «Candreva sta bene a Roma, vuole rimanere qui, poi ci sono dei problemi societari e non entro nel merito ma per quanto mi riguarda è il primo ad essere confermato. La volontà della società è quella di portare giocatori di livello e stiamo lavorando in piena sintonia con Tare e il presidente per dare alla tifoseria una squadra da prime 4-5 posizioni. Ora bisognerà rinnovare la rosa perchè ci sono giocatori da 4-5 anni e c’è bisogno di aprire un nuovo ciclo. Biglia? L’ho impiegato nel 4-2-3-1 e non ero soddisfatto e ora ho trovato la soluzione con Ledesma centrale e Biglia a destra e sta rispondendo alla grande».