2014
Lazio, Reja: «Motivazioni altissime, vogliamo i tre punti»
Le parole in conferenza stampa del tecnico biancoceleste prima del Livorno
LAZIO CONFERENZA REJA – In sala stampa, Edy Reja, allenatore della Lazio, presenta la gara di campionato in trasferta contro il Livorno: «E’ una partita che è obbligatorio vincere, sappiamo che sarà determinante visto che siamo un pò in ritardo in classifica. Sconfitta Milan? E’ uguale, ci sono altre squadre, tra cui il Parma, per il sesto posto. Delle tre successive partite ognuna sarà fondamentale al di là dei risultati degli altri».
ROSA – Sulle condizioni di Marchetti: «Non è in condizione ottimale, ho parlato con lui nei giorni scorsi e non se la sente di giocare se non è perfetto. Ha lavorato duro durante la settimana ma non è ancora al top. Il mio futuro in panchina? Son cose di cui abbiamo già parlato, il progetto continua anche per l’anno prossimo».
DECISIVA – Infine: «Domani sia noi sia il Livorno avremo motivazioni altissime; per loro è un pò l’ultima possibilità per rimanere agganciati al treno salvezza. Noi vincendo possiamo continuare a sperare nel piazzamento europeo. Avremo poi la sfida in casa contro il Verona e la trasferta di Milano contro l’Inter, saranno incontri determinanti».