Lazio - Sassuolo: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio – Sassuolo: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

di francesco - fiorentina

Lazio – Sassuolo è una delle partite in programma per questa undicesima giornata di Serie A 2016/2017, fischio d’inizio ore 15.00

Il pomeriggio di questa domenica di calcio offre un match davvero interessante, Lazio – Sassuolo porta, infatti, con sè svariati temi. Se la questione infortuni preme sia in casa degli aquilotti che in quella neroverde, l’interrogativo su quale di queste due medio – grandi della nostra A possa spiccare il volo ce lo porteremo forse fino a fine annata calcistica. Di Francesco arriva a Roma senza gente come Magnanelli e Cannavaro, referenti assoluti del suo team, mentre Inzaghi non potrà contare su due quarti di difesa, saranno ancora indisponibili De Vrij e Lukaku, ma Biglia è rientrato finalmente nella lista dei convocati.

STARTING ELEVEN – Moduli speculari, modi di attaccare diversi. Se la Lazio può far la voce grossa in termini di tecnica di base, gli ospiti sono un pericolo pubblico in velocità. I due coach potrebbero mandare in campo questi undici alle 15.00:

LAZIO (4-3-3):  Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Milinkovic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Strakosha, Vargic, Prce, Patric, Murgia, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Cataldi, Lombardi, Djordjevic. Allenatore: Inzaghi.

Sassuolo (5-3-2): Consigli; Lirola, Terranova, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Defrel. A disposizione: Pomini, Pegolo, Ajapong, Mazzitelli, Gazzola, Ricci, Dunca, Ragusa, Matri, Iemmello. All.: Di Francesco.