2014
Lazio, sconfitta a Sofia. Oggi saluta Biava
LAZIO LEVSKI SOFIA BIAVA – La Lazio oggi saluterà Giuseppe Biava, il difensore laziale infatti dopo quattro stagioni e mezzo con la maglia degli qauilotti lascerà Roma e i biancocelesti e in giornata dovrebbe arrivare pure un comunicato ufficiale da parte della società stessa. Dall’addio di Biava si riparte infatti per ricostruire la difesa del team romano.
AMICHEVOLE – Intanto la Lazio ha giocato ieri sera a Sofia un’amichevole contro il Levski Sofia padrone di casa, società che compie il centenario in questi giorni e che ha i tifosi gemellati proprio con la Lazio. La partita non aveva molto da dire ma è stata comunque spettacolare, infatti si è conclusa sul 3-2 per i bulgari; la Lazio ha messo in campo diversi giovani e ha impressionato su tutti Gael Kakuta. Di seguito il tabellino ripreso dal sito della Lazio.
LEVSKI SOFIA-LAZIO 3-2
Marcatori: 14′ Tounkara (L), 34′ Kakuta (L), 47′ Makriev (Le), 58′ Makriev (Le), 76′ S. Ivanov (Le)
Levski Sofia (4-4-2): Iliev (46′ M. Ivanov); Krumov (32′ S. Ivanov), Topuzakov (61′ Popadyin)), D. Dimov, Starokin; Angelov (59′ Velev), Borimirov (22′ Gadzhev) (81′ D Ivanov), Telkiyski (23′ Mulder), Aleksandrov (14′ Bojinov); Yovov (16′ Dimitrov), G. Ivanov (33′ Makriev).
Lazio (4-2-3-1): Strakosha (61′ Guerrieri); Cavanda (61′ Lombardi), Novaretti (85′ Cavanda), Ciani, Radu (46′ Pereirinha); Ledesma (46′ Elez), Minala; Kakuta, Felipe Anderson (61′ Seck), Keita (46′ Murgia); Tounkara (80′ Biava).
ARBITRO: Georgi Yordanov
ASSISTENTI: Valehev, Kolev
IV UOMO: Stoimenov