Lazio, si gioca con il fuoco. Curva Sud aperta: i rischi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, si gioca con il fuoco. Curva Sud aperta: i rischi

Pubblicato

su

lotito figc

Lotito apre l’altra curva dell’Olimpico per i tifosi della Lazio, la Procura federale valuterà il tutto: la società rischia parecchio

Il pandemonio legato a Lazio-Cagliari e al caso legato agli adesivi raffiguranti Anna Frank non si è ancora dipanato del tutto, con Claudio Lotito che rimane un osservato speciale. Ciò nonostante, la società non se la sente di negare ai suoi tifosi – specie a quelli che si comportano in maniera adeguata allo stadio – la possibilità di seguire quella che finora è una grande stagione. Così, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, la società biancoceleste sarebbe orientata ad aprire nuovamente la curva Sud, stavolta per Lazio-Udinese di domani.

NUOVI GUAI? – La Curva Nord è ancora momentaneamente chiusa dopo i due turni di stop in seguito ai cori razzisti sentiti durante Lazio-Sassuolo. Lotito ha persistito sull’apertura della Curva Sud, con il rischio di andare incontro a una nuova chiusura dello stadio, visto che la Procura federale è ancora al lavoro per valutare il comportamento della Lazio, a questo punto accusata di aver aggirato le conseguenze del provvedimento del giudice sportivo. La società di Lotito rimane convinta di aver agito in maniera adeguata, anche a causa dell’assenza di un provvedimento che impedisca questo modus operandi.