Lazio Torino LIVE: sintesi, tabellino, moviola, cronaca del match
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio Torino 1-1: a Pellegri risponde il solito Immobile

Pubblicato

su

Allo stadio Olimpico, il match valido per la 33ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Lazio e Torino: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Olimpico Lazio e Torino, si affrontano nel match valido per la 33ª giornata della Serie A 2021/22.


Sintesi Lazio Torino 1-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – si gioca

4′ Ritmi alti – Ritmi subito alti all’Olimpico

6′ Punizione Lazio – Luis Alberto batte la punizione dalla destra in mezzo all’area ma nessuno riesce a deviare verso la porta granata.

11′ Contropiede Toro – Contropiede del Torino con Lukic che apre sulla destra, cross di Belotti per Pobega ma Milinkovic Savic chiude la diagonale e allontana la minaccia.

16′ Chance per la Lazio – Palla lunga per Immobile che la protegge e lotta con Bremer, ottenendo poi il fallo. Punizione per la Lazio dalla sinistra. La batte Luis Alberto nel mucchio, Berisha fa suo il pallone

19′ Belotti vicino al gol – Calcio d’angolo dalla destra, Belotti svetta indisturbato ma spedisce fuori.

23′ Attacca la Lazio – Felipe Anderson cerca l’imbucata di Zaccagni ma il pallone è lungo e Berisha chiude in uscita.

27′ Occasione Zaccagni – Il biancoceleste penetra dalla sinistra in area di rigore, ma il suo suggerimento non trova nessun compagno

28′ Palo di Bremer – Calcio d’angolo dalla destra, Bremer colpisce il palo di testa poi sulla ribattuta Ricci di testa impegna Strakosha che devia sopra la traversa.

32′ Toro a un passo dal gol – Aina sfonda sulla destra, cross basso che Belotti liscia mentre sul secondo palo sbuca Vojvoda che spara a lato di pochissimo.

39′ Chance per Milinkovic-Savic – Occasione per la Lazio con Luis Alberto che serve su punizione il centrocampista laziale, deviazione volante ma Berisha è attento e smanaccia.

42′ Occasione Lazzari – Bell’azione della Lazio con Luis Alberto che scambia con Lazzari, cross a cercare Immobile ma Bremer anticipa tutti.

Fine primo tempo – Intervallo

Inizia la ripresa – Si gioca

48′ Felipe Anderson salva sulla linea – Izzo colpisce da calcio d’angolo e Felipe Anderson salva di testa sulla linea di porta con Strakosha battuto.

54′ Tiro Lukic – Aina trova bene Lukic che calcia di prima intenzione con il destro, respinge Strakosha sul primo palo.

54′ Chance Lazio – Cross di Felipe Anderson dalla destra, Zima e Berisha rischiano tantissimo scontrandosi tra loro: il portiere in uscita probabilmente non chiama il pallone, il difensore non lo vede e i due pasticciano

56′ Gol del Toro – Da calcio d’angolo dopo tante occasioni i granata passano. Corner battuto a rientrare verso la porta, Pellegri a centro area colpisce marcato malissimo dalla retroguardia della Lazio.

65′ La Lazio non riesce a reagire – Il Toro è padrone del campo e la Lazio non riesce a creare vere occasioni pericolose.

70′ Occasione per Basic – Azione bellissima del neo entrato laziale, mischia in area del Toro ma nessuno riesce a calciare.

73′ Tiro di Marusic – Ci prova dalla distanza Marusic ma Berisha para a terra.

77′ Milinkovic a un passo dal gol – Calcio d’angolo battuto da Cataldi, Felipe Anderson non devia sotto porta, la palla finisce a Savic che di testa mira la porta ma Berisha fa una grande parata e gli dice di no.

88′ Ci prova la Lazio –  Zaccagni da terra riesce a servire Immobile che scarica il destro dal limite. Ribattuto in angolo. La Lazio ci sta provando, anche se in modo un po’ disordinato.

92′ GOL DELLA LAZIO – Cross dalla destra di Milinkovic-Savic, Bremer si perde Immobile che indisturbato mette dentro.


Migliore in campo: Milinkovic-Savic PAGELLE


Lazio Torino 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 56′ Pellegri, 92′ Immobile

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric (42′ Luiz Felipe), Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva (68′ Cataldi), Luis Alberto (68′ Basic); Felipe Anderson (84′ Luka Romero), Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Kamenovic, Radu, Hysaj, Cabral, Moro. All. Sarri

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo (50′ Zima), Bremer, Rodriguez; Ola Aina (73′ Singo), Ricci, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Pobega (86′ Buongiorno), Belotti (45′ Pellegri). A disp. Milinkovic; Gemello, Ansaldi, Garbett, Linetty, Pjaca, Seck, Sanabria. All.: Juric.

ARBITRO: Alessandro Prontera

AMMONITI: Pellegri, Lukic, Immobile

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A