Lazio Torino 0 -0: i biancocelesti sbattono sul palo. Granata salvi
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio Torino 0 -0: i biancocelesti sbattono sul palo. Granata salvi

Pubblicato

su

Allo stadio Olimpico, il match valido per il recupero della 25ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Lazio e Torino: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Olimpico”, Lazio e Torino si affrontano nel match valido per il recupero della 25ª giornata della Serie A 2020/21.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Lazio Torino 0-0 MOVIOLA

1′ Si comincia – Partita la sfida dello stadio Olimpico.

7′ Prima occasione Lazio – lancio perfetto di Luis Alberto per Muriqi, che però si fa ipnotizzare da Sirigu. Viene comunque segnalato il fuorigioco.

25′ Ritmi lenti – La partita non decolla. La Lazio prova a fare gioco, mentre il Torino si chiude e prova a ripartire in contropiede.

26′  Scintille Ansaldi Strakosha – Cross di Ansaldi intercettato non al meglio da Thomas Strakosha. L’arbitro temporeggia poi fischia un fallo in attacco di Sanabria ai danni del portiere. E c’è anche qualche scintilla tra i due, con l’albanese ammonito.

46′ Gol annullato a Immobile – Palla lunga per Muriqi, che fa sponda, Immobile è bravo a battere Sirigu, ma l’arbitro Fabbri ravvisa una spinta su Nkolou. La rete dunque viene annullata.

47′ Finisce il primo tempo – Dopo due minuti di recupero, si chiude il primo tempo.

SECONDO TEMPO

46 ‘ Si ricomincia – Parte il secondo tempo.

52′ Occasione Muriqi – Clamorosa occasione per Muriqi, che si fa recuperare in scivolata da Nkoulou. L’intervento del difensore è provvidenziale, ma l’attaccante aspetta qualche secondo di troppo e non alza il pallone.

61′ Occasione Sanabria – Bella iniziativa personale di Sanabria, ma Strakosha para a terra.

65′ Proteste Lazio – Bel cross di Lulic, Muriqi va per colpire di testa, ma non c’arriva. L’attaccante lamenta una spinta di Ansaldi. La Lazio protesta, ma per Fabbri è tutto regolare.

71′ Palo Sanabria – Perfetta sponda di Belotti, da posizione favorevole Sanabria centra il palo.

80 ‘ Sirigu su Escalante – Grandissima occasione Lazio: su azione d’angolo, ci prova Escalante da ottima posizione: Sirigu si supera.

83′ Rigore Lazio – Assist al bacio di Luis Alberto per Immobile, atterrato da Bremer. Fabbri assegna prima rigore e poi fuorigioco. Ma, dopo l’intervento del Var, ritorna sui suoi passi: è penalty.

85′ Palo Immobile – Immobile sbaglia dal dischetto. La palla finisce sul palo: ancora un errore dagli undici metri.

90′ Cinque minuti di recupero – Saranno cinque i minuti di recupero.

96′ – Palo di Lazzari – Lazzari, in tuffo di testa, colpisce il palo a Sirigu battuto.

96′ Dubbi in area – Nella stessa azione, Bremer sembra affossare e buttar giù nell’area piccola Muriqi. La Lazio protesta, c’è l’intervento del Var, ma non viene concesso rigore.

96′ Fischio finale – All’Olimpico finisce 0-0. Granata salvi aritmeticamente.


Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE

Radu


Lazio Torino 0-0: risultato e tabellino

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe (68′ Patric), Radu (76′ Parolo); Lazzari, Akpa Akpro (76′ Pereira), Leiva (68′ Escalante), Luis Alberto, Fares (62′ Lulic); Muriqi, Immobile. A disp.: Reina, Alia, Armini,, Cataldi. All.: Simone Inzaghi.

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti (93′ Verdi). A disp.: Milinkovic, Ujkani, Buongiorno, Lyanco, Rodriguez, Vojvoda, Baselli, Linetty, Bonazzoli, Zaza All.: Davide Nicola.

Ammoniti: Strakosha, Luis Alberto, Luiz Felipe, Andreas Pereira

Arbitro: Fabbri