2014
Le partite del 27 aprile 2014: i pronostici
Due partite di Serie A, Livorno-Lazio e Torino-Udinese, Liverpool-Chelsea di Premier League e Schalke 04-M’gladbach nel pronostico di Universobet
La Serie A con Livorno-Lazio e Torino-Udinese, la super sfida di Premier League Liverpool-Chelsea e Schalke 04-Borussia M’gladbach. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Livorno-Lazio
Il Livorno si gioca le ultime chances per la salvezza, la Lazio quelle di un posto in Europa League. Si prevede una partita molto aperta al Picchi, tra due squadre che nelle ultime partite hanno segnato e soprattutto subito tanto.
Pronostico: GG (1,65 su Sisal Matchpoint)
Torino-Udinese
Ambizioni di Europa League le ha anche il Torino, più che mai in corsa per il sesto posto. Ventura ha di nuovo a disposizione il tandem micidiale Cerci-Immobile per provare a scardinare la difesa dell’Udinese, già salvo e con meno motivazioni sulla carta dei granata.
Pronostico: 1 (1,92 su Palace777)
Liverpool-Chelsea
Non sappiamo con quale formazione scenderà in campo Mourinho. Ma una cosa è certa: il Chelsea, che si è autoeliminato dalla corsa al titolo con l’harakiri interno con il Sunderland, ha la testa rivolta alla semifinale di Champions League con l’Atletico Madrid. Il Liverpool se centrasse la dodicesima vittoria di fila metterebbe una seria ipoteca sulla vittoria finale della Premier League e quindi vogliamo puntare sul furore dei Reds.
Pronostico: 1 (1,73 su William Hill)
Schalke 04-Borussia M’gladbach
Lo Schalke vincendo ha la possibilità di chiudere il discorso per il terzo posto, approfittando delle frenate di Bayer Leverkusen e Wolfsburg. Il M’gladbach sta disputando un girone di ritorno con troppi alti e bassi e, svanito il sogno Champions League, deve cercare di conquistare almeno l’Europa League. Il segno 1 offerto praticamente al raddoppio stuzzica parecchio, considerando che in casa il Null Vier è una macchina e ha vinto 9 delle ultime 10 partite in Bundesliga giocate alla Veltins Arena.
Pronostico: 1 (1,99 da bet1128)