Lecce-Lazio in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lecce-Lazio in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I salentini di Baroni sfidano i capitolini di Sarri nella 16ª giornata di Serie A: dove vedere Lecce-Lazio

Il Lecce di Marco Baroni sfida la Lazio di Maurizio Sarri nella 16ª giornata della Serie A 2022/2023. I salentini sono sedicesimi in classifica con 15 punti, i capitolini occupano il 4° posto ad una sola lunghezza dalla Juventus, terza. Lecce-Lazio: la gara si giocherà mercoledì 4 gennaio 2023, nello scenario dello Stadio Via del Mare-Ettore Giardiniero di Lecce, con fischio d’inizio alle ore 16.30. A dirigere il match sarà il signor Livio Marinelli della sezione Tivoli.

Clicca qui per i precedenti di Lecce-Lazio

Lecce-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Lecce-Lazio sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Lecce-Lazio su DAZN è affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Marco Parolo. Il pre e post partita vedrà protagonisti dallo Studi “DAZN Square” Giorgia Rossi, Marco Parolo e Simone Tiribocchi.

La sfida Lecce-Lazio sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La telecronaca di Lecce-Lazio su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonista a ‘La Casa dello Sport Day’ Giorgia Cenni, Matteo Marani, Stefano De Grandis e Walter Zenga.

Segui Lecce-Lazio su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Mercoledì 4 gennaio 2023
Fischio d’inizio: ore 16.30
Stadio: Stadio Via del Mare-Ettore Giardiniero (Lecce)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli