Lichtsteiner: «Ho detto no al PSG» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lichtsteiner: «Ho detto no al PSG»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lichtsteiner azione juventus marzo 2014 ifa

Le parole del terzino della Juventus, che racconta un retroscena interessante

JUVENTUS LICHTSTEINER – Si era parlato di un addio di Stephan Lichtsteiner alla Juventus nelle scorse settimane ma lo svizzero non lascerà i bianconeri almeno stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato e soprattutto alle parole di Lichtsteiner stesso, che ha giurato amore e fedeltà alla squadra di Torino. Lichtsteiner ha parlato con la stampa direttamente dalla tournée in Asia, di seguito le sue parole.

IPSE DIXIT – «Mi ero abituato alla grinta e alle grida di Conte, urlava ma per darmi consigli. Allegri è un ottimo allenatore e ha fatto bene negli ultimi anni. Con lui la Juventus deve lottare per vincere sempre in Italia e in Europa ma non è facile. Mi ha cercato il Paris Saint Germain ma per me essere restato qua è anche una scelta d’amore. Se non mi piacesse giocare nella Juve, di sicuro non starei a parlare di rinnovo. Io poi entro in campo solo per vincere, questo vogliono i tifosi».

COMPAGNI – Lichtsteiner è molto grintoso, nonostante l’addio di Antonio Conte. Il terzino svizzero ha parlato nell’intervista rilasciata a Tuttosport anche dello scorso anno quando secondo lui, nonostante l’eliminazione ai gruppi, la Juventus è andata molto bene in Champions League. E poi gli inserimenti: secondo LIchtsteiner è tutta una questione di tempi giusti da trovare. Infine l’esterno difensivo ha parlato dei compagni di squadra, ha elogiato il nuovo arrivato Evra definendolo uno dei terzini sinistri migliori al mondo e poi ha incensato pure Tevez.