Liga, 18^ giornata: 2 - 0 della Real Sociedad sul Malaga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Liga, 18^ giornata: 2 – 0 della Real Sociedad sul Malaga

Pubblicato

su

luis suarez manchester liga

I risultati del 18esimo turno della Liga spagnola: vittoria larga del Barcellona sul Las Palmas (5-0). Vince anche l’Atletico Madrid

La Liga spagnola è scesa in campo oggi con le prime quattro partite del 18esimo turno. Ampia vittoria del Barcellona che ha battuto 5-0 il Las Palmas al ‘Camp Nou’: in rete Suarez (doppietta), Messi, Arda Turan e Aleix Vidal. Blaugrana momentaneamente al secondo posto, a -2 dal Real Madrid (che attualmente ha due partite in meno). Successo di misura per l’Atletico Madrid che batte il Betis Siviglia tra le mura amiche grazie ad una rete di Gaitan in apertura. Nelle altre due gare giocate oggi, Leganes-Athletic Bilbao 0-0, Deportivo La Coruna-Villareal 0-0. Domani in campo Valencia-Espanyol, Celta Vigo-Alaves, Granada-Osasuna, Sporting Gijon-Eibar e l’attesa Siviglia-Real Madrid. Chiude lunedì Malaga-Real Sociedad.

Liga, i risultati della 18esima giornata: Zaza porta bene al Valencia

Simone Zaza non ha giocato ma era presente al Mestalla per assistere al lunch match tra Valencia ed Espanyol. I padroni di casa hanno vinto per 2 a 1 sfruttando il successo odierno per allontanare la zona retrocessione. Montoya, ex Inter, ha portato in vantaggio il Valencia al 17′ su assist di Nani. Nella ripresa Santi Mina ha chiuso la gara, rendendo vano il gol di Lopez all’85’.

Liga, i risultati della 18esima giornata: 2 – 0 della Real Sociedad sul Malaga

Il posticipo della 18esima giornata di Liga termina con la vittoria della Real Sociedad sul Malaga. Il risultato finale, maturato nella ripresa, è di 2 a 0. Per la squadra di Eusebio Sacristán sono andati a segno Inigo Martinez al 50′ e Juanmi al 62′. La Real Sociedad, dunque, sale in quinta posizione a 32 punti, scavalcando il Villareal. Il Malaga, invece, resta a 21.