Liga, 23ª giornata: vince il Celta Vigo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Liga, 23ª giornata: vince il Celta Vigo

Pubblicato

su

real madrid

Nell’anticipo della 23ª giornata della Liga spagnola, larga vittoria del Granada sul Betis Siviglia: finisce 4-1 all’ Estadio Nuevo Los Cármenes

Liga 23ª giornata: vince il Celta Vigo

Vittoria secca del Celta Vigo contro l’Osasuna: la squadra allenata da Eduardo Berizzo si impone 3 a 0 in casa, grazie alle reti di Pione Sisto, JozabedIago Aspas. Il Celta sale così a 36 punti, piazzandosi al settimo posto alle spalle del Villareal. Sempre più complicata, invece, la situazione dell’Osasuna, ultimo a 10 punti.

Liga 23ª giornata: vincono Villareal e Valencia

Nella partita giocata domenica alle ore 12, vittoria di miosura del Villareal sul campo della Real Sociedad (rete di Castillejo al 94′). Nel pomeriggio, vince anche il Valencia sull’Athletic Bilbao (reti di Nani al 13′ e Zaza al 45′, alla prima segnatura con la nuova maglia).

Liga 23ª giornata: vittorie di Alaves e Siviglia

L’Alaves vince di misura sul campo del Deportivo La Coruna (rete di Garcia al 68′). In serata, il Siviglia batte 2-0 l’Eibar (30′ Sarabia, 91′ Vitolo). Andalusi momentaneamente al secondo posto in classifica.  Domani in programma Real Sociedad-Villareal (ore 12), Valencia-Athletic Bilbao (16,15), Celta Vigo-Osasuna (18,30), Barcellona-Leganes (20,45).

Liga 23ª giornata: vincono Atletico e Real

Le due squadre di Madrid, Atletico e Real, battono rispettivamente Sporting Gijón e Espanyol nei due anticipi della 23ª giornata di Liga. La squadra di Diego Simeone si impone in trasferta con un secco 4 a 1: protagonista assoluto della gara è stato Kevin Gameiro, autore di una tripletta. Gli uomini di Zidane, invece, s’impongono in casa con un secco 2 a 0: a segno Morato e Bale.

Liga, 23ª giornata: vince il Granada

Il Granada vince per 4-1 sul Betis Siviglia nell’anticipo della 23ª giornata della Liga. Padroni di casa sul 3-0 a fine primo tempo (reti di Carcela-Gonzalez, Ramos e Pereira); poi ancora Ramos per il 4-0 (64′), poco prima della doppia espulsione per Leiva (Betis) e Pereira (Granada). Chiude la rete di Petros (75′). Il club biancorosso, penultimo in classifica, può credere nella salvezza; Betis senza vittorie da cinque partite e lontanissimo dalle posizioni per l’Europa. Domani in programma altre quattro partite del campionato spagnolo: Sporting Gijon-Atletico Madrid (ore 13), Real Madrid-Espanyol (16,15), Deportivo-Alaves (18,30), Barcellona-Leganes (20,45).