Lippi: «Il campionato italiano è avvincente. Spero che Gattuso resti»
Connettiti con noi

Lippi: «Il campionato italiano è avvincente. Spero che Gattuso resti»

Pubblicato

su

marcello lippi

Marcello Lippi ha parlato di vari temi legati al campionato italiano, come la Lotta Champions e l’addio di Allegri: le parole dell’allenatore

Dallo Special Team Legends di Milano ha parlato Marcello Lippi. Queste le parole del ct della Cina sul campionato italiano.

LOTTA CHAMPIONS «Il campionato a 7/8 partite dalla fine sembra finito, invece la Serie A regala sempre finali avvincenti».

ALLEGRI«Le separazioni sono giuste quando si decidono insieme. La separazione di Allegri e della Juve è stata la migliore possibile».

FUTURO JUVE«Non so ovviamente chi andrà alla Juve. Ieri ho detto che mi sembra strano che la Juve lasci andare un allenatore senza averne già uno. Allora mi viene da pensare che alcune competizioni devono ancora finire, quindi magari uscirà da quelle competizioni».

MILAN«Il futuro del Milan è domenica prossima. Mi auguro che Gattuso resti perché ha fatto un ottimo lavoro, ha creato senso di appartenenza e spirito di squadra, mostrando in alcune partite anche un gioco piacevole. Spero resti».

ATALANTA E EMPOLI«Le squadre che mi sono piaciute di più sono state Atalanta e Empoli. Andreazzoli ha dato concretezza ai toscani. Tutti si entusiasmano a vedere l’Empoli».

INTER – «Se giocano male contro squadre che stanno bene come l’Empoli sanno perfettamente che rischiano la Champions».

MONDIALE FEMMINILE«Le seguirò sicuramente. È stato bellissimo vedere l’importanza che anche le tv hanno dato al calcio femminile».