Lirola avvisa la Juve: «Attenti a Messi! Futuro al Barcellona? E' presto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Lirola avvisa la Juve: «Attenti a Messi! Futuro al Barcellona? E’ presto»

Pubblicato

su

lirola sassuolo

Il terzino destro del Sassuolo, di proprietà della Juventus, Pol Lirola, ha parlato del Barcellona e non solo. Ecco le sue dichiarazioni

La Juventus lo ha ceduto in prestito biennale al Sassuolo e tra un anno potrebbe riportarlo alla base. Nel frattempo Pol Lirola, terzino destro classe ’97, prova a parlare già da juventino. Il laterale spagnolo ha parlato a “Radio Onda Cero” della sfida di questa sera tra Barcellona e Juventus e non solo. Queste le sue parole: «Ho debutato con la seconda squadra dell’Espanyol in Serie C e, a fine partita il capo scouting della Juve stava parlando con il mio agente. Mi dissero che avrebbero voluto prendermi in prestito per 6 mesi. Io al Barcellona? Non ho sentito nulla, è resto. Io ho sempre tifato Espanyol, la mia famiglia è perica».

Prosegue il difensore: «In tanti pensano che la Juve si sia indebolita quest’anno e invece secondo me quest’anno si è rinforzata. Ora Allegri avrà più alternative in attacco, potrà provare schemi differenti. Hanno perso Bonucci ma hanno una delle migliori difese al mondo. Donnarumma? Sarebbe un grande acquisto per la Juve. Barcellona-Juve? La Juve dovrà preoccuparsi di Messi. Dybala è un mio amico, parlo spesso con lui e con gli altri sudamericani della Juve».