Lista Champions Juventus: out Pjaca, chi rischia l'esclusione? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lista Champions Juventus: out Pjaca, chi rischia l’esclusione?

Pubblicato

su

Lista Champions Juventus: alle 24 la presentazione dell’elenco all’UEFA. Out Pjaca, chi rischia l’esclusione tra Asamoah e Lichtsteiner?

Una volta che verrà archiviata la settimana dedicata agli impegni delle Nazionali, il campionato di Serie A e la fase a gironi della Champions League entrerà finalmente nel vivo. Quest’oggi il primo step, visto che le squadre italiane dovranno presentare entro la mezzanotte la lista Champions per la fase a gironi. La Juventus, che inizierà questo nuovo cammino in salita al Camp Non contro il Barcellona, studia le possibili combinazioni per l’elenco da presentare all’UEFA. Con la chiusura del mercato estivo, infatti, le idee stanno diventando sempre più chiare e sono due, in particolare, i calciatori a rischio di esclusione.

⚽️????

Un post condiviso da Marko Pjaca (@markopjacaofficial) in data:


Lista Champions Juventus: out Pjaca, chi rischia l’esclusione?

La griglia è composta da 21 calciatori più 4 (eventuali) provenienti dal vivaio dei bianconeri. Numericamente, dunque, avendo Marchisio e Pinsoglio come calciatori formati nel settore giovanile bianconero, chi rischia l’esclusione è sicuramente Marko Pjaca: il calciatore sta recuperando dalla rottura del crociato ed è atteso al top nel 2018, ma rimarrà fuori dall’elenco odierno. L’altro posto, invece, è conteso tra Lichtsteiner ed Asamoah: il terzino svizzero fu escluso un anno fa e poi reintegrato nella lista di febbraio, mentre il ghanese, schierabile all’occorrenza anche come centrocampista centrale, spera di rientrare nell’elenco. Quest’oggi, entro le 24, la soluzione al dilemma.