Alisson Liverpool, l'addio del portiere alla Roma su Instagram
Connettiti con noi

Liverpool

Alisson, addio Roma: «Grazie di tutto, sempre nel mio cuore» – FOTO

Pubblicato

su

alisson roma

Dopo due stagioni è terminata l’avventura alla Roma di Alisson: il portiere brasiliano è un nuovo calciatore del Liverpool, ecco il saluto ai giallorossi

Reduce da una stagione di altissimo livello, Alisson ha dato l’addio alla Roma: il portiere brasiliano è un nuovo calciatore del Liverpool. Operazione da 62 milioni di euro più bonus, con l’ex Internacional che ha lasciato un segno nel cuore dei sostenitori giallorossi. Tramite Instagram, l’estremo difensore ha voluto salutare il mondo capitolino: «Ho trascorso alla Roma due stagioni bellissime: diverse, intense, l’ultima piena di tante soddisfazioni».

Continua Alisson sul social network: «Le nostre strade oggi si dividono ma io voglio ringraziare tutti: la società, la squadra, a tutti i tifosi della As Roma che mi hanno spinto a lasciare tutto dentro campo, e sopratutto a i miei compagni di squadra, quelli che hanno vissuto al mio fianco ogni sfida, ogni emozione, i che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. È stato veramente un onore lottare al vostro fianco ragazzi!!! Porterò sempre questa squadra e questa città nel mio cuore. Forza Roma!!».