Connettiti con noi

Calcio Estero

Liverpool, Klopp guarda avanti: «Dov’è la prossima finale? Prenoto l’hotel…»

Pubblicato

su

Klopp

L’allenatore del Liverpool Klopp guarda già avanti dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, al termine della finale di Champions League persa 1-0 contro il Real Madrid ha commentato la partita guardando già al futuro.

PROSSIMA FINALE – «Dov’è la prossima finale di Champions? Istanbul? Prenoto già l’hotel…».

PARTITA – «Quando il portiere avversario è il migliore in campo vuol dire che qualcosa non va per l’altra squadra. Ha fatto tre parate incredibili, ma mi sarebbe piaciuto avere più occasioni così nitide. Nel finale abbiamo fatto troppi cross senza senso. Non è un risultato incredibile è un normale risultato di calcio. Abbiamo fatto molti più tiri e molti di questi in porta, ma la statistica decisiva è a favore del Real Madrid: ha segnato un gol, noi no. Purtroppo è molto semplice e altrettanto duro, ma ci tocca rispettarlo».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.