Liverpool, van Dijk dopo l’infortunio: «Pronto per la sfida. Tornerò»

Iscriviti
van Dijk
© foto Virgil van Dijk

Van Dijk, difensore del Liverpool, si sottoporrà a un intervento chirurgico a seguito del grave infortunio contro l’Everton: le sue parole

Virgil van Dijk, difensore del Liverpool, si sottoporrà a un intervento chirurgico a seguito del grave infortunio rimediato nel derby contro l’Everton. Queste le parole dell’olandese.

«Ho incontrato un importante specialista per pianificare nei minimi dettagli la mia riabilitazione dopo l’incidente. Ora sono completamente concentrato sul mio recupero e farò tutto il possibile per tornare il più rapidamente possibile. Nonostante l’evidente delusione, sono fermamente convinto che nelle difficoltà ci siano opportunità e con l’aiuto di Dio mi assicurerò di tornare meglio, più in forma e più forte che mai. Nel calcio, come nella vita, credo che tutto avvenga per un motivo ed è importante cercare di mantenere la testa equilibrata, sia che si tratti di alti che di bassi. Con il sostegno di mia moglie, dei miei figli, della mia famiglia e di tutti a Liverpool, sono pronto per la sfida che mi aspetta. Vorrei ringraziare tutti per i messaggi di supporto, ha significato molto per me e la mia famiglia, e ora farò tutto il possibile per supportare i miei compagni di squadra in ogni modo possibile in vista di alcune grandi settimane a venire come Prendo il mio recupero giorno per giorno. Tornerò».