Connect with us

2018

Longoria saluta la Juve e va al Valencia: Matteo Tognozzi al suo posto

Published

on

juventus esultanza febbraio 2018 1

Novità nel quadro dirigenziale della Juventus. Longoria ai saluti, andrà al Valencia. Al suo posto promozione in arrivo per Matteo Tognozzi

Cambio della guardia all’interno dell’area scouting juventina: la Juventus è pronta a salutare Pablo Longoria, attuale capo-scouting. Longoria saluterà i bianconeri per unirsi al Valencia con l’importante ruolo di direttore sportivo del club spagnolo e lavorerà a stretto contatto con Marcelino. Continuano dunque le operazioni tra Juventus e Valencia. I bianconeri, che hanno già visto partire Ribalta (Manchester United) dovrebbero rimpiazzare Longoria con Matteo Tognozzi.

L’ex osservatore dello Zenit San Pietroburgo, dell’Amburgo e del Bayer Leverkusen, ha già un contratto con la Juventus: attualmente è il Foreign countries scouting supervisor. Tognozzi potrebbe essere affiancato da Lorenzo Giani. Il posto di sostituto di Longoria comunque sarà suo, salvo sorprese, almeno fino a giugno.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×