E' l'ora di André Silva: il re di Coppa a secco in A che deve 'Inzaghiarsi' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

E’ l’ora di André Silva: il re di Coppa a secco in A che deve ‘Inzaghiarsi’

Pubblicato

su

André Silva

E’ arrivata l’ora di André Silva. Il centravanti portoghese del Milan giocherà dall’inizio contro la Spal ma Montella lo ha già avvisato

Il Milan, dopo il successo con l’Udinese, cambia ancora. Nemmeno il tempo di godersi la doppietta di Kalinic che è già tempo di vedere all’opera un altro centravanti. Vincenzo Montella infatti ha annunciato che contro la Spal sarà André Silva a guidare l’attacco milanista. Il centravanti portoghese, bomber di coppa, è chiamato a una grande prova, per spazzare via i fantasmi di Kalinic e per mettere in seria difficoltà l’allenatore che, sembra, preferirgli Kalinic. Il croato, per caratteristiche, si sposa meglio con il gioco di Montella ma Silva può ancora dire la sua.

Il portoghese, pupillo di Cristiano Ronaldo, ha un difetto: «Ho apprezzato molto che il ragazzo, nonostante non sia entrato, sia andato a fine gara con i compagni a festeggiare la vittoria sotto la Curva. Cosa mi aspetto da lui? Deve pensare più al gol, avere più rabbia: diciamo che deve ‘inzaghiarsi’». L’attaccante quest’oggi avrà un’occasione importante per dimostrare il suo fiuto del gol all’allenatore. Dopo i 5 gol in Europa League (una rete ogni 68 minuti), è arrivato per Silva il momento di timbrare il cartellino anche in Serie A. Kalinic e Cutrone, dietro di lui, scalpitano.