Los Angeles Galaxy, Ibra disse: «Ho 300 milioni e un'isola. Il primo che parla lo ammazzo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Los Angeles Galaxy, Ibra disse: «Ho 300 milioni e un’isola. Il primo che parla lo ammazzo»

Pubblicato

su

ibrahimovic los angeles galaxy

Curioso aneddoto svelato da Joao Pedro ex compagno di Zlatan Ibrahimovic ai tempi del Los Angeles Galaxy. Le parole del portoghese

Joao Pedro, ex compagno di Zlatan Ibrahimovic ai tempi del Los Angeles Galaxy, ha svelato un curioso aneddoto sullo svedese. Queste le sue parole.

ISOLA – «Giocavamo in trasferta contro gli Houston Dynamo, stavamo vincendo 1-0, poi siamo stati ripresi sul 2-2 e alla fine ci hanno segnato il gol del 3-2. A fine gara è arrivato il duro rimprovero di Zlatan. Ci ha detto ‘Se siete venuti qui per andare in spiaggia o passeggiare ad Hollywood dovete dirmelo, e dovete farlo adesso. Ho 300 milioni sul mio conto in banca e possiedo un’isola, non ho bisogno di tutto questo. Ora la prima persona che parla lo ammazzo, lo ammazzo davvero”.

COMPLEANNO – «Stavamo iniziando una partita, qualcuno chiese chi dovesse battere il calcio d’inizio. Un assistente scelse me dicendo che fosse il mio compleanno. Allora Ibra lo guardò e gli disse: ‘Ogni giorno è il compleanno di Zlatan… Dammi la palla! E si mise a ridere…»