Lotito shock: «Sinagoga? Famo 'sta sceneggiata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lotito shock: «Sinagoga? Famo ‘sta sceneggiata»

Pubblicato

su

lotito figc

La visita di Claudio Lotito alla Sinagoga di Roma è stata elogiata da tutti, ma emergono frasi shock del presidente della Lazio. Continuano gli scenari agghiaccianti nel caso Anna Frank

Il caso delle foto di Anna Frank all’Olimpico prende una piega peggiore ogni minuto che passa. Claudio Lotito ieri era presente alla Sinagoga di Roma in visita con alcuni giocatori della Lazio dopo lo scempio di domenica sera. Le notizie riportate da Il Messaggero, però, fanno cadere le braccia. Il presidente della Lazio si sarebbe reso protagonista di alcune dichiarazioni, per così dire, non troppo edificanti.

«Famo sta sceneggiata» avrebbe sbuffato il numero uno laziale prima dell’arrivo alla Sinagoga. A bordo dell’aereo tra Milano e Roma Lotito è stato sentito da alcuni passeggeri mentre si lasciava andare a considerazioni sui generis. «Il rabbino sta a New York, il vice rabbino ci sarà? – si legge nella versione online del quotidiano romano -. Non valgono un c***o questi qua, hai capito come stiamo? Una sceneggiata».