Lucas Leiva parla da leader: «Lazio, le possiamo vincere tutte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lucas Leiva parla da leader: «Lazio, le possiamo vincere tutte»

Pubblicato

su

Lucas Leiva

Le parole di Lucas Leiva in occasione del consueto incontro dei calciatori della Lazio nelle scuole elementari e medie della Capitale: obiettivo semifinale EL e qualificazione Champions

E’ sempre più un leader di questa Lazio, dentro e fuori dal campo. Lucas Leiva ha siglato il suo secondo gol consecutivo stagionale nel match contro il Bologna dopo quello di Kiev in Europa League. La rete in campionato non ha tuttavia permesso di centrare i tre punti fondamentali per la classifica: «Quando i risultati non arrivano è normale che si debba analizzare tutto e cercare di migliorare. La sosta è arrivata in un buon momento e sono sicuro che nell’ultima parte di stagione la Lazio giocherà sicuramente meglio. Speriamo che i risultati migliorino rispetto alle ultime partite» rivela il centrocampista ex Liverpool.

Questa mattina il brasiliano era ospite all’istituto comprensivo romano Viale Venezia Giulia, in occasione del ‘tour’ La Lazio nelle Scuole: «Abbiamo fiducia di poter fare bene queste nove partite che rimangono. Le possiamo vincere tutte. Non è facile, ma siamo lì e abbiamo le nostre chance. Dobbiamo crederci, possiamo arrivare tra le prime quattro a fine stagione – afferma Leiva sulle chance di qualificazione alla prossima Champions – Penso che abbiamo dimostrato a Kiev di essere in grado di battere una squadra forte. Dobbiamo concentrarci sulle nove partite di campionato, poi vedremo nei quarti di finale cosa succederà».