Luis Enrique torna sulla morte di sua figlia Xana: «Sono stato 9 anni meravigliosi: mi sento fortunato o no? Ecco la verità»
Connect with us

Calcio Estero

Luis Enrique torna sulla morte di sua figlia Xana: «Sono stati 9 anni meravigliosi: mi sento fortunato o no? Ecco la verità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Luis Enrique

Luis Enrique, tecnico del PSG, ha ricordato in un documentario Xana, la figlia venuta a mancare all’età di 9 anni: le sue parole

In Spagna è uscita la docuserie No tenéis ni **** idea, una serie che racconta a 360° il tecnico del PSG Luis Enrique. Calcio e non solo nel progetto prodotto da Movistar: nell’ultima puntata, intitolata Xana, il tecnico torna a parlare della morte della figlia – Xanamancata a 9 anni. Di seguito le sue parole.

«Posso considerarmi fortunato o sfortunato? Personalmente mi ritengo fortunato, molto fortunato. Qualcuno potrà dirmi che mia figlia è morta quando aveva 9 anni. Io invece dico che mia figlia Xana ha vissuto con noi 9 anni meravigliosi. E di lei abbiamo mille ricordi, video e cose incredibili. Mia madre non poteva avere foto di Xana, finché un giorno sono tornato a casa e le ho chiesto: ‘Come mai non ci sono foto sue?’ Le mi ha risposto che non ce la faceva, ma io le ho detto di metterle. Xana è viva. Sul piano fisico non c’è, ma sul piano spirituale sì perché ogni giorno parliamo di lei, ridiamo e ricordiamo. Penso che Xana ci veda ancora. Come voglio che Xana pensi che abbiamo vissuto tutto questo?».

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading

Premier League

Chelsea colpo da Champions! Batte il Tottenham nel derby e si riprende il quarto posto

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

enzo fernandez
Continue Reading