Luis Muriel, messaggi d'amore ai tifosi viola: «Voglio restare per diventare grandi insieme» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Muriel, messaggi d’amore ai tifosi viola: «Voglio restare per diventare grandi insieme»

Pubblicato

su

muriel

Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata da Luis Muriel ai microfoni di Sky Sport sul proprio futuro in maglia viola

A Firenze, Luis Muriel sembra rinato a nuova vita dopo il periodo grigio della sua carriera. Il suo approccio con la maglia viola è stato esaltante così come l’affinità con Federico Chiesa, con il quale sembra trovarsi a meraviglia. Prova ne sono i 7 goal realizzati tra campionato e Coppa Italia, in sole 10 presenze. Una media realizzativa da capocannoniere, lui che in carriera non è mai stato un bomber implacabile. Ecco perchè a Sky Sport, l’attaccante colombiano ha lanciato messaggi d’amore a tutto l’ambiente viola con la promessa di un futuro ancora insieme. «In questi due mesi – ha dichiarato l’attaccante ancora di proprietà del Sivigliasono stato accolto benissimo, e questo mi sta dando una mano a dare il meglio. Era quello che cercavo, anche per questo ho scelto la Fiorentina. Ho ancora sogni da realizzare e fra questi c’è quello di diventare grande insieme alla Fiorentina».

Muriel è approdato in viola a gennaio, dal Siviglia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante che però la società viola sembra intenzionata a pagare per acquistare l’intero cartellino del giocatore, già diventato beniamino dei tifosi gigliati.