Luiz Gustavo: Inter in vantaggio sulla Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Luiz Gustavo: Inter in vantaggio sulla Juventus

Pubblicato

su

calciomercato inter kondogbia

Luiz Gustavo conteso da Inter, Juventus e Nizza. I nerazzurri potrebbero cedere Kondogbia per puntare sul brasiliano. Le ultimissime notizie

Luiz Gustavo: Inter in vantaggio sulla Juventus

Luiz Gustavo potrebbe presto arrivare in Serie A. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Inter e Juventus sarebbero molto interessate al centrocampista brasiliano. I nerazzurri, in questo momento, sarebbero nettamente in vantaggio sui bianconeri. L’affare può sbloccarsi nel caso di una cessione di Ever Banega in Cina.

Luiz Gustavo rimane un obiettivo sensibile dell’Inter. Il giocatore brasiliano è conteso da Inter, Juventus e Nizza ma il gio­catore preferisce senza alcun dubbio la soluzione italiana, a differenza del Wolfsburg che preferirebbe piazzare il calciatore in Francia, per una questione di incassi. Il club tedesco in estate chiedeva 20 milioni di euro ma ora il prezzo è sceso: la Juve spinge per un prestito con diritto di riscatto, l’Inter potrebbe sbaragliare la concorrenza con un prestito con obbligo di riscatto ma prima ci sarà bisogno di qualche cessione, come ad esempio quella di Geoffrey Kondogbia.
LUIZ GUSTAVO TRA INTER, JUVENTUS E NIZZA – Secondo “La Gazzetta dello Sport” ad inizio settima­na i suoi agenti hanno un ap­puntamento in Corso Vittorio Emanuele con i vertici interisti. In apparenza non c’è un proble­ma di fiducia ma si lavora sul futuro. Il calciatore ha ricevuto offerte importanti dalla Cina ma non vorrebbe lasciare l’Europa. L’Inter sarebbe pronta a cedere Kondo in casa di buona offerta (non dimen­tichiamo che la società pre­sieduta da Erick Thohir ha dei problemi formali per rispettare il Fair Play Finanziario, per cui a gennaio è indispensabile por­ tare a casa delle plusvalenze).