Niente Italia per Luiz Gustavo, ufficiale il passaggio al Marsiglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Niente Italia per Luiz Gustavo, ufficiale il passaggio al Marsiglia

Pubblicato

su

juventus - luiz gustavo

Inutile l’offerta d’ingaggio da 4,5 milioni presentata dall’Inter per Luiz Gustavo, il centrocampista giocherà per il Marsiglia. Ufficiale la cessione all’OM – 4 luglio

Niente Italia per Luiz Gustavo. Il centrocampista brasiliano lascia ufficialmente il Wolfsburg per approdare all’Olympique Marsiglia, alla corte di Rudi Garcia. Il calciatore è stato accostato nelle ultime settimane a Inter e Milan ma anche alla Lazio. Niente da fare per i club italiani. L’OM ha chiuso per Gustavo. Colpo importante per Garcia.

Luiz Gustavo rifiuta l’Inter, va al Marsiglia – 3 luglio, ore 14.05

I destini di Luiz Gustavo e dell’Inter non si incroceranno neanche questa volta: come vi avevamo descritto qui, sembrava che i contatti tra l’Inter e l’entourage del brasiliano fossero ripresi; invece il centrocampista, voluto dalla dirigenza interista già ai tempi di Mazzarri, ha rifiutato l’ultima offerta d’ingaggio presentatagli dai dirigenti nerazzurri: 4,5 milioni l’anno per assicurarsi le prestazioni dell’ ex Bayern Monaco. Approderà dunque all’Olympique Marsiglia, una destinazione fortemente voluta dal giocatore, convinto telefonicamente, secondo quanto riportato da L’Equipe, da Rudi Garcia, tecnico dei Phocéens, col quale ha dialogato la scorsa settimana. Il brasiliano, rivela il giornalista Mathieu Grégoire, avrà comunque lo stipendio più alto mai riconosciuto dal club ad un suo calciatore nella sua storia.